CONVENZIONI A FAVORE DEGLI ISCRITTI

Convenzione PEC

L’Ordine, tramite la convenzione Aruba-CNI, fornisce gratuitamente una casella PEC a tutti i nuovi iscritti e a tutti gli iscritti che ne facciano richiesta.
Per informazioni: Segreteria – tel. 0481534226

Convenzione Firma Digitale

Per gli iscritti che avessero la necessità di dotarsi di una Firma Digitale, si segnala che il CNI ha sottoscritto un accordo quadro con Aruba PEC per la fornitura del servizio a condizioni economiche favorevoli. Inoltre, usufruendo della convenzione, la firma sarà associata ad un “Certificato di Ruolo per gli Ingegneri”, contenente oltre a nome, cognome e codice fiscale, anche l’Ordine di appartenenza, il titolo professionale, la Sezione, i settori, il numero d’iscrizione, la data d’iscrizione e la data di abilitazione.
Per informazioni: Segreteria – tel. 0481534226

Consultazione e acquisto norme UNI

Il servizio consente (mediante la convenzione CNI-UNI 2023-2024) di sottoscrivere abbonamenti individuali alla licenza d’uso per la consultazione delle norme ad un prezzo forfettario annuo di 50,00 euro + IVA per una durata di 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione sul portale UNI. E’ possibile sottoscrivere un abbonamento della durata di 24 mesi al prezzo agevolato di 90,00 euro + IVA.

La licenza d’uso ha per oggetto la consultazione delle norme UNI, dei recepimenti di norme EN, nonché le adozioni italiane di norme ISO (sia i testi in vigore che quelli di edizioni ritirate e/o sostituite).

La convenzione consente anche di scaricare in formato digitale le singole norme ad un costo aggiuntivo di 15,00 euro + IVA per singola norma.

L’aggiornamento delle norme avviene in continuo e la consultazione può avvenire 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, da qualsiasi dispositivo collegato a internet.

Per «consultazione» si intende la visualizzazione a video del testo integrale delle norme, senza possibilità di salvarle o stamparle.

L’abbonamento può essere sottoscritto da ogni ingegnere in regola con l’iscrizione all’Ordine, per il proprio utilizzo personale, oppure per conto e nell’interesse dell’attività di cui risulti titolare, purché, contestualmente, non impieghi un numero di addetti superiore a 10 e non consegua un fatturato superiore a 2 milioni di euro.

Chi volesse aderire all’abbonamento in convenzione, potrà farlo andando sul sito di UNI all’indirizzo
www.uni.com, nella sezione “UniStore –> convenzioni” cliccando sul link relativo alla convenzione con il CNI.

Gli utenti già registrati possono effettuare il login dalla medesima pagina e recuperare così i propri dati personali già inseriti.

Manuale per Registrazione

Segreteria – tel. 0481534226

Consultazione bandi Europaconcorsi (gratuito)

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Gorizia ha ristipulato l’accordo con “Europaconcorsi”, società di servizi leader nell’informazione professionale per architetti, al fine di garantire, ai propri iscritti, l’accesso in forma assolutamente gratuita ai bandi integrali dei concorsi.

La banca dati di Europaconcorsi è un servizio di informazione nato nel 1998 che raccoglie bandi di progettazione per architetti. È consultabile sul web anche da smartphone e mette a disposizione dei propri utenti in media 1200 nuovi bandi al mese. Ogni scheda informativa è dotata di un link per scaricare la documentazione integrale. Un comodo servizio di newsletter consente agli iscritti di essere aggiornati via posta elettronica sui nuovi bandi pubblicati ogni giorno.

Per attivare il nuovo abbonamento gratuito occorre procedere come segue:

– Collegarsi con il sito www.europaconcorsi.com

– Fare clic sul pulsante ACCEDI

– Seguire le istruzioni date dal sistema

Gli iscritti che erano già registrati al portale saranno riconosciuti automaticamente.

    IN QUESTA SEZIONE

    CONVENZIONI A FAVORE DEGLI ISCRITTI